Inaugurazione a Villa Verucchio: chiudiamo l’anno in bellezza.

Certamente, l’inaugurazione è il primo biglietto da visita di un’attività ed è indispensabile organizzarla e curarla nel modo migliore perché è da questo momento che tutti i potenziali clienti si faranno un’idea del negozio, della sua offerta ma soprattutto del servizio che vi possono trovare.

Fare una buona impressione, lasciare un ricordo piacevole, stimolare il desiderio di tornare: sono tutte emozioni alla base di una shopping experience appagante, atta a creare una relazione solida con il cliente e a condurlo alla fidelizzazione.

Ma è solo l’ultimo tassello di un percorso di progettazione e allestimento, in cui tutti gli aspetti devono essere organizzati nei minimi dettagli, a partire dalla scelta della posizione, continuando con la definizione degli spazi e del percorso d’acquisto fino ad arrivare alla disposizione della merce e allo studio dell’illuminazione. Niente può essere lasciato al caso perché ogni decisione può spostare la percezione del consumatore e decretare la riuscita o la débâcle dell’impresa.
Solo grazie al lavoro di tutti, in una squadra affiatata e ben coordinata, si possono raggiungere i risultati sperati.

Ora possiamo dire che è stata una festa bellissima e un caloroso e particolare ringraziamento va al Vicesindaco Sabrina Cenni e all’Assessore Linda Piva, che ci hanno onorato della loro presenza per il taglio del nastro.

Benvenuto a bordo Villa Verucchio!